Non categorizzato

Nuovo menù per l’estate

Restyling grafico, accattivante e di facile lettura, per il nuovo menù estivo de La Piola. La nostra cucina vi propone piatti leggeri per la stagione estiva con dettagli davvero stuzzicanti. In linea con lo stile La Piola, il nostro menù è pensato sia per chi è un buon gourmet sia per chi vuol andare sul sicuro nei propri momenti conviviali. Veniteci a provare!

Buona Pasqua!

Menù di Pasqua, ultimi tavoli disponibili.
Gradita la prenotazione.
Lunedì di Pasquetta chiuso.
Buona Pasqua a tutti!

Menù per le Feste

Ci stiamo avvicinando a Natale e a fine Anno, e La Piola ha preparato un accurato “Menù per le Feste”.

La nostra cucina ha preparato dei piatti speciali per farvi vivere, nel nostro ristorante con ancor più gusto, i vostri momenti conviviali in famiglia e con gli amici più cari.

Vi aspettiamo!

Riapertura La Piola

Nuovo Menù – Estate

Gustosi e freschi piatti ci accompagneranno fino in autunno

Menù di Primavera

Da questo weekend abbiamo il nuovo menù di Primavera.

Buona Pasqua a tutti!

Chiusura per Ferie

La Piola chiude dal 18 febbraio. Riapre il 28 febbraio a pranzo.

Aperitivo 16 febbraio FRICO e BARBERA

Domenica sera venite a La Piola?
Proponiamo come aperitivo un goloso FRICO, ispirato alla tradizione della cucina friulana, con l’abbinamento a un grande vino piemontese: il Barbera Braida di Giacomo Bologna.